Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Aedes

Sembra arrivato il momento per un tentativo di rimbalzo di Aedes sulla trend rialzista di lungo periodo.In un'ottica settimanale , entrerei sul titolo long lunedì , stop loss sotto i 3,40 circa.Alcune notizie riguardanti la società:
--- Approvazione della proposta di attribuzione di deleghe al Consiglio di Amministrazione per l’aumento del capitale sociale fino a un massimo di 250.000.000 Euro di valore nominale e per l’emissione in una o più volte di obbligazioni convertibili o con warrant, anche in valuta estera, fino ad un ammontare che non ecceda i limiti fissati dalla normativa vigente alla data di deliberazione dell’emissione. E’ stato peraltro precisato che non sono allo studio operazioni sul capitale.
----- Autorizzazione al Consiglio di Amministrazione ad effettuare operazioni di acquisto di azioni proprie ai sensi degli artt. 2357 e 2357 ter Codice Civile. Più in dettaglio, l’autorizzazione riguarda l’acquisto e la successiva disposizione, fino ad un massimo di 9.993.557 azioni ordinarie e comunque non oltre il quantitativo di azioni rappresentanti il 10 % del capitale sociale a far tempo dal giorno successivo la data dell’Assemblea e per un periodo di 18 mesi.

Carlos
Staff