Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Analisi Aem

Torniamo su aem perchè le notizie sul titolo hanno causato una bella discesa dell'azione. Nell'analisi precedente ci eravamo dati come obiettivo 1,6 e poi 1,75. Possiamo ritenerci soddisfatti di aem, perchè in poche sedute si è avvicinata davvero molto al secondo obiettivo e spero abbiate chiuso le posizioni in gain.

Purtroppo notizie avverse al titolo hanno causato il crollo dello stesso e oggi è stato bucato per poco tempo il supporto a 1,57. Cosa mi aspetto per le prossime sedute? Il ritest di area 1,57, praticamente l'area da dove è partito. Pertanto ritengo opportuno prendere posizioni solo in quell'area. La volatilità di questi giorni rende possibili operazioni di scalping sul titolo. Fate attenzione e soprattuto serve esperienza per operazioni di questo tipo. Possibili invece posizioni short sotto 1,60 con obiettivo 1,57.

Buon Trading

Matteo
Moretti