Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Artè

Come richiestomi da un gentile utente del sito passo ad analizzare la situazione del titolo Artè. Notiamo subito dal grafico l'esplosione di volumi che ha causato il rialzo dei giorni passati, ma con passare dei giorni il titolo è sfortunatamente tornato sui suoi passi. A parte questo evento, purtroppo, il titolo non sembra avere appeal. Non trovo infatti alcuno spunto operativo. Ho provato a tracciare un supporto e una resistenza, ma sono troppo vicini per poter operare in modo profittevole. In questi giorni di continui record dell'indice trovo sprecato impiegare liquidità su questo titolo che a meno di improvvisi rumor o news rimarrà per troppo fermo su questi livelli.

Consiglio di chiudere eventuali posizioni in guadagno e portare altrove i proprio soldi. Ci sono titoli in forte rialzo ed è un peccato non prendere il momento.

Buon Trading

Matteo Moretti