Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Autostrada to-mi

Molto interessante questo titolo. Notiamo dal grafico che oggi abbiamo toccato il secondo ritracciamento di finobacci che coincide con la trend di breve periodo.

Questo potrebbe essere un segnale di ripresa del trend, anche se vedo possibile un piccolo rotracciamento anche intraday fino a 17,22 dove io sarei compratore. Notiamo poi che dopo le importanti candele rialziste dei giorni passati il titolo sta come riposandosi e credo che a breve potrebbe proseguire nel suo recupero. Certo livelli come 20 euro sono molto lontani, ma un superamento di quota 18 lo vedo probabile. 18 euro è un livello chiave per il titolo, oltre che resistenza tecnica lo è anche dal lato psicologico. Infatti cifre significative e simpatiche come i numeri interi sono livelli per chi compra e vende il titolo saltuariamente. Per domani posizioni long si potrebbero aprire solo sopra 17,76 che rappresenta il pivot della seduta e che spesso è resistenza visiva sul book. Ogni posizione aperta dovrà avere stop sotto 17,22, base della candela rialzista che ha condotto il titolo a questi prezzi.

Buon Trading

Matteo Moretti