Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Analisi Bayer

Il titolo bayer ha rotto con decisione il triangolo evidenziato dalla Video Analisi, rompendo la resistenza a 24 e notiamo anche quella a 25. Ma, si, abbiamo un brutto ma. Il titolo nella seduta di Venerdì 17, nonostante un importante accordo con Novartis per la distribuzione di un farmaco ha perso notevole terreno, riportandosi, se pur di pochi centesimi, al di sotto di 25 euro.

Possiamo vedere quota 25 come un falsa rottura. Se infatti il titolo non avrà la forza di riportarsi al di sopra dei 25 euro potrebbe tornare a testare quota 24 e ancora peggio potrebbe rimanere ingabbiato tra 24 e 25 senza un direzione decisa.

Operativamente aspettare per un ingresso la rottura, confermata in chiusura di quota 25. Eventuali ingressi avranno come stop loss quota 24,90. Al momento quindo è bene attendere una direzione per evitare anticipazioni che potrebbero rovinarci le feste natalizie con delle perdite.

Buon Trading

Matteo
Moretti