Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Quotazioni
News Finanziarie

 

Saranno Stabili questi beni?

Il titolo si muove in un canale rialzista di buona inclinazione, e la cosa positiva è che ultimamente si è portato nella parte alta. Gli indicatori usati denotano segnali rialzisti e la tendenza che appare è senz'altro rialzista.

Ultimamente il titolo è salito molto, superando una resistenza molto importante che nel grafico appare tratteggiata. Livello di supporto per il titolo è 0,55, situato nella parte inferiore del grafico e abbastanza lontano dalle attuali quotazioni. Volumi nella norma. Da segnalare l'alta correlazione con l'indice mibtel. Si muovomo quasi in simbiosi.

Primo supporto è 0,563 la cui rottura potrebbe riportarci in area 0,55 testando il supporto importante. Resistenza di breve invece va individuata in area 0,578 è il suo superamento ci porterebbe in area 0,6

Titolo decisamente ben impostato. Si consiglia l'entrata su debolezza con livello 0,6. Applicare sempre gli stop loss, chi scrive non è veggente, ma ipotizza solo uno scenario.

A presto e buon trading


Matteo Moretti