Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Analisi Bulgari

Una banale notizia ha suscitato tanto clamore intorno alla società tale da farlo crollare. E dire che anche Scaglia ha liquidato un po' di e.Biscom. Bhè, il natale si avvicina anche per loro. Magari erano a corto di euro.

Ma torniamo seri e analizziamo la situazione che si è creata. Il ribasso di oggi appare più di natura speculativa che tecnica, dato che il rialzo di ieri aveva messo il turbo il titolo, a meno che non fosse pilotato anche quello. Il titolo ha chiuso ad un livello importante di supporto, importante ma non fatale. 8,50 è fatale e chiudere sotto tale livello potrebbe far male al titolo e a chi ha posizioni long su di esso.

Su tenuta di 8,60 consiglio di entrare con stop a 8,48, così evitiamo le false rotture che potrebbero fregarci. L'obiettivo al rialzo è naturalmente quota 8,80 prima e 9 poi. Aprire posizioni short sotto 8,50 con obiettivo 8,30.

Credo comunque che il titolo trovi nuovo vigore, sempre che l'indice non storni pesantemente.

Buon Trading

Matteo
Moretti