Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Quotazioni
News Finanziarie

 

Mostrerà la sua forza? CDB

CDB Web Tech, società di investimenti di De Benedetti, particolarmente esposta nei settori delle biotecnologie e nanotecnologie, non ha finora raccolto i successi di questi settori sui mercati internazionali.

Personalmente ritengo che la tipologia di business di quest'azienda richiede più tempo per la maturazione dei risultati, ma la maggiore attesa dovrebbe essere ben ripagata.

Dopo aver perso parecchio del suo valore dopo lo scoppio della bolla della new economy, questo titolo si muove da oltre 6 mesi in un canale rialzista.

Sul breve periodo, dopo i max di dicembre, si trova ingabbiato in un canale discendente, testato la scorsa settimana sul bordo superiore.

A questo punto appare probabile la chiusura del piccolo gap lasciato aperto in area 2,70 e sarà determinante il successivo comportamento nel corso della settimana, per capire se la statica a 2,77 la si possa considerare oramai persa, ovvero possa trovare subito una reazione per rompere il trend discendente con una chiusura in area 2,9.

Gli indicatori di breve sono orientati al ribasso, ma la situazione grafica appare ancora molto fluida.

Come sempre, da monitorare l'andamento dei volumi.

Cave
Staff