Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Quotazioni
News Finanziarie

 

Lanciamo il... DADA

Prendiamo in esame questo titolo un po' dimenticato.

Dada graficamente non desta nessun tipo di interesse, si trova in un canale nettamente ribassista e le posizioni che aprirei sono solo short. Gli oscillatori non danno nessun segno di interesse sul titolo e i volumi sono in netta diminuzione da molto tempo. Direi che qualcuno sta aspettando il momento giusto.... ma per fare che?

Da tempo è intorno a 4 e da li non si muove, sembra sostenuta, e la teoria della Mano Invisibile di Adam Smith sembra pensata proprio per questo titolo. L'azienda è in perdita e a tutt'oggi brucia la liquidità che ha in cassa. Solo una forte ripresa del mercato pubblicitario e un successo della campagna abbonamenti mail che ha lanciato potrebbe ridurre di molto la perdita del gruppo. Il consiglio che mi sento di dare e shortarla. Se inizierà a scendere vedremo se veramente dietro c'è qualche amico che costruisce barricate e sostiene l'azione come credo.

Tecnicamente la rottura di 3,91 porterà il titolo a nuovi minimi in area 3 e forse anche più giù. Al rialzo solo sopra 4,2 sarei possibilista nell'aprire posizioni long con obiettivo 5.


Matteo Moretti