Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Delonghi

Il titolo in esame dopo essere cresciuto molto nell'ultimo periodo sta prendendo una brutta piega. La perdita di 3,5 è stata fatale e siamo crollati a 3,4. A questo punto possiamo tranquillamente aspettare il titolo a 3,11. Non è detto che ci arrivi, ma la possibilità è alta e il pinguino quando vuole sa essere molto volatile. Fare perciò attenzione per chi ha in portafoglio il titolo, potrebbe essere conveniente chiudere la posizione in loss e aspettare tempi migliori.

A breve verranno poi pubblicati i dati della trimestrale e a mio parere non saranno così ottimi, la super forza del dollaro sta mettendo in ginocchio molte imprese e tra queste anche delonghi. Per non parlare del caldo che è sicuramente sopportabile, infatti il sottoscritto ha utilizzato i condizionatori solo due sere. Perciò anche le vendite risentono del brutto tempo.

Consigliamo di entrare a 3,11 con stop a 3 euro.

Buon Trading

Matteo
Moretti