Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Analisi Delonghi

L'ottimismo è il profumo della vita..... e devo dire che qui si vede.

Se osserviamo il grafico di delonghi, si nota che il titolo oggi ha chiuso proprio su un'importante supporto. Qesto supporto è identificato anche come terzo ritracciamento di fibonacci. Pertanto posso supporre che il titolo sia arrivato al capolinea e che dovrà tornare a salire. Obiettivo 3,30 almeno.

Perchè dico questo? La linea che ho tracciato verde identifica tutti i punti dove l'azione ha trovato supporti o resistenze. Perciò posso supporre la fine della discesa. Però in borsa è tutto relativo e spesso quello che supponiamo è sbagliato. A questo servono gli stop loss. Da applicare in area 3,15.

Consiglio entrate long su tenuta di 3,19 con obiettivo minimo 3,30. Stop a 3,15. Se dovesse aprire sotto 3,19 o addirittura sotto 3,15 posizionarsi short per chi ha la possibilità. Chi invece non può aspettare quota 3 - 3,02 per entrare.

Buon Trading

Matteo
Moretti