Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Quotazioni
News Finanziarie

 

Tutti in sella parte il MotoGP - Ducati

Il grafico delinea un canale discendente molto ben definito. I movimenti degli ultimi tempi però fanno apparire una situazione di accumulo che potrebbe dare corso positivo alle quotazioni. Da non dimenticare l'inizio del MotoGP domenica. Ducati ha riposto molta fiducia sulla nuova moto.

Livello molto importante di resistenza è 1,34 e di supporto 1,28. L'andamento del titolo è incorrelato all'andamento dell'indice principale. Da monitorare l'attuale quotazione che porta il titolo vicino alla resistenza di breve a 1,303, un suo superamento potrebbe portare il titolo a testare 1,34 e sancire l'uscita dal canale ribassista. Oltremodo la perdita di 1,287 ci porterebbe sul supporto a 1,28 e la sua perdita non sarebbe una cosa piacevole.

Data la fase di apperente accumulazione ritengo interessante il titolo. Mi raccomando usare gli stop loss e aggiornarli al variare delle quotazioni. Tenterei un ingresso intorno a 1,30 con target 1,34. Vendere sotto 1,28. Mi raccomando, i supporti devono essere confermati in chiusura.

Matteo Moretti