Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Analisi Ducati Motor

Torna a destare interesse il titolo ducati. Oggi il suo rimbalzo era in un certo modo prevedibile, ma andiamo a vedere graficamente cosa ha fatto.

Le due manine indicano i minimi da dove il titolo continua a rimbalzare, il problema è che sta creando massimi decrescenti e ciò traccia un bel canale discendente. L'attuale rimbalzo non dovrebbe andare oltre quota 1,10 - 1,11 e dopo aver raggiunto tale quota l'azione tornerà a scendere. Resta da vedere il forte supporto a 1,05 sarà capace di sostenere ancora il titolo. La perdita di tale livello porterebbe il titolo in area 1 e li sarà davvero pericolo. Al contrario se tale rimbalzo riuscisse a rompere il canale discendente l'azione trovere nuovo smalto per risalire, ma molti punti non sono a suo favore. La forza dell'euro in primis. Infatti tale forza si ripercuote sul fatturato e quando usciranno i dati si vedrà sicuramente tale effetto.

Perciò prestare attenzione ai livelli sopra indicati ed operare di conseguenza, cioè long fino a 1,105 e uscire, da tale livello provare uno short con stop a 1,125 e take profit a 1,05.

Buon Trading

Matteo
Moretti

 

v