Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Ducati

Il titolo ducati si trova purtroppo in una posizione abbastanza delicata. I fondamentali non ottimi si ripercuotono sulle quotazioni del titolo e infatti le performance non sono delle migliori. Per dirla breve solo lo stabilizzarsi sopra quota 1 euro potrà portare benefici, meglio ancora sarebbe il superamento di quota 1,03.

Purtroppo credo che il titolo oltre che risentire della debolezza del dollaro risente molto della congiuntura economica. Infatti le vendite non sono così positive da far brillare i conti della società. Direi che è bene prestare attenzione al titolo, che oltretutto non distribuisce dividendi. In poche parole non trovo nessun motivo per entrare sul titolo, anzi a mio parere sarebbe da lasciar stare. Titoli molto più interessanti sono facili da trovare sul listino.

Per chi invece fosse in posizione monitorare attentamente la situazione e cercare di ridurre al minimo le possibili perdite derivanti dall'investimento.

Buon Trading

Matteo Moretti