Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Erg

C'è davvero ben poco da dire davanti a questo titolo. Ma chi ci ha seguito ha potuto seguire il titolo da circa 12,5 euro. Bhè, una performance di tutto rispetto.

Ricevo spesso molte domande che mi chiedono se è il caso entrare a questi prezzi ed è davvero difficile dare risposte. Il petrolio continua a salire e teoricamente i profitti del gruppo crescono insieme al petrolio. Entrare o non entrare? Qui ogni giorno si vedono nuovi record. La cosa migliore, a seconda dei vostri profili di rischio, è entrare e mettersi degli stop loss. Naturalmente al rialzo non ci sono obiettivi, potrebbe arrivare anche a 20 euro entro fine anno, visto come si è comportato fino ad ora. Perciò lasciar correre i guadagni e proteggersi dalle perdite. Per i più esperti, il titolo, offre molte possibilità di trading intraday che posso essere sfruttate senza problemi.

Buon Trading

Matteo Moretti