Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Erg

Permane la forza rialzista nel titolo Erg che nelle sedute precedenti si è più volte avvicinato a quota 11 euro. Il prezzo del greggio in forte aumento e i rincari dei carburanti stanno facendo molto bene al titolo che dopo qualche pausa riprende costantemente la corsa verso nuovi massimi.

Graficamente notiamo il rischio, per il titolo, di perdere il trend rialzista che lo ha portato fino a 11 euro. Naturalmente potrebbe verificarsi una falsa rottura e grazie alla vicinanza del supporto a 10,30 potrebbe proprio da qui ripartire.

Naturalmente la perdita di 10,30 e successimente di quota 10 darebbe un segnale di inversione molto pesante e metterebbe a rischio il movimento rialzista.

Operare con regole fisse perchè in certi casi la volatilità del titolo può essere davvero pericolosa e potrebbe causare forti perdite nei nostri portafogli.

Buon Trading

Matteo Moretti