Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Analisi Fastweb

Gran bel recupero per il titolo Fastweb che si è riportato in area 42.

Dopo il crollo, naturalmente a mio parere creato ad arte, fino a 35 euro è iniziata una splendida risalita. Il prossimo obiettivo sarà quello di superare stabilmente quota 42 e fastweb ha i numeri e le potenzialità per fare molto ma molto bene.

Possibili discese in area 41 sono un'ottima occasione di accumulo per chi non fosse ancora entrato, oppure attendere la rottura stabile di quota 42, cioè confermata da almeno una chiusura al di sopra.

Il superamento di quota 42, che credo avverrà già nella seduta di domani, porterà il titolo nell'arco della settimana a lambire quota 44 e si potrebbe spingere fino a 45. Se i mercati continueranno la loro splendida salita, e al momento non trovo segnali che indichino il contrario, gli obiettivi prima citati saranno alla nostra portata senza dubbio.

Per questo chi è in posizione sul titolo dovrà mettere uno stop in area 41 e lasciar correre i guadagni almeno fino a 43. Una volta ragiunti i 43 dovrà spostare lo stop a 42 per preservare i guadagni. Su quota 44 lo stop diventerà 43,5 perchè la spinta rialzista ptorebbe esaurirsi. Superato 44 consiglio di portare a casa il risultato. La prima regola è non essere avari e ingordi di gain.

Buon Trading

Matteo Moretti