Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Un piccolo favore

Carissimi utenti, ogni tanto mi piace scrivere direttamente a voi. Spero davvero che in questi mesi abbiate avuto modo di seguire le mie analisi e soprattutto di metterle in pratica. Non mi piace vantarmi, ma le ultime analisi dovrebbero avervi fatto guadagnare bei soldini. Pariamo da Unipol privilegiate e passiamo per Delonghi, Erg, Merloni e da ultimo Saipem. E dato che questi preziosi consigli non li pagate nulla, ma anzi sono felice di fornire il tutto in modo gratuito perchè lo faccio per passione vi chiedo un favore.

Donate una parte dei vostri guadagni all'associazione contro i tumori. Dona cliccando qui

Non servono grosse cifre, ma un piccolo contributo da parte di ognuno di voi può fare un grosso contributo e possiamo aiutare la ricerca. Questo è l'unico favore che vi chiedo, dopotutto credo di meritarmelo un piccolo favore per una giusta causa.

So della vostra bontà e per vi ringrazio in anticipo del vostro nobile gesto. Io torno a lavoro e lo faccio soprattutto per voi, ma ricordatevi un piccola donazione.

Buon Trading

Matteo
Moretti