Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Analisi Saipem

Volevamo un rimbalzo da 8,50 e lo abbiamo avuto. Il titolo dopo una buona apertura ha fatto un minimo a 8,43 dopo aver perso quota 8,50. Non è stata una bella mossa, ma fortunatamente ha recuperato in brevissimo tempo quota 8,50 e in chiusura, complice il rialzo del petrolio, il titolo si è portato sui massimi di seduta, disegnando una candela che lascia molto ben sperare per la giornata di domani, martedì.

Per chi è entrato a 8,50 come indicato l'obiettivo minimo al quale puntiamo è quota 8,65 che dovrebbe raggiungere già nella giornata di martedì. MA dove metteremo lo stop? Al livello minimo toccato oggi, perciò stop loss a 8,43. Possibilità di assumere posizioni long in area 8,55 e sotto 8,60. Si vede infatti dal grafico che la rottura di quota 8,60 ha sempre provocato mini accelerazioni rialziste al titolo.

Obiettivo primario è 8,65. Obiettivo secondario 8,85. Monitorare l'andamento del greggio, il titolo è molto legato a tale prezzo.

Buon Trading

Matteo
Moretti