Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Resoconto settimanale

Cari utenti, vediamo un po' come è andata questa settimana. Gli indici hanno segnato un debole rialzo, ma molti titoli guida hanno sottoperformato l'indice dando molte delusioni ai risparmiatori.

A partire da stm, che causa i dati di intel e alcune incertezze del mercato si trova sotto 14 euro. A mio parere è altamente sottovalutata e analizandola ai valori di bilancio nonvale meno di 19 euro, perciò capite bene quanto sia penalizata.

Nel corso della settimana ho segnalato Delonghi come occasione di short almeno fino a 3. E come per magia i 3 sono stati toccati, al momento è sui 3,05. Spero che qualcuno di voi abbia tratto profitto. A questo punto cosa fare? Credo che sotto quota 3 euro sia opportuno mettersi long sul titolo.

Sias invece non ha dato segnale di ingresso, rimanendo ingessata sui 9,3. Nulla di male, il primo guadagno è non aver perso nulla.

Per la settimana entrante prestare attenzione a Premuda e Banca popolare Verona e Novara.

Buon Trading

Matteo
Moretti