Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Il tanto atteso storno

Ormai da ogni parte si bramava la discesa e puntuale è arrivata. Ha portato un pesante storno che ha portato l'indice S&P/Mib a sotto i 31.500 punti per poi recuperare in chiusura di seduta.

31.500 è un'importante supporto e la perdita di questo livello potrebbe portare un'accellerazione ribassita anche fino a 31.000 punti. Data la situazione di grave incertezza non mi trovo nelle condizioni di pubblicare analisi, che, anche se supportate dall'analisi tecnica potrebbero non essere rispettate data la fase psicologica del mercato.

Il consiglio che mi tengo di dare è di rimanere flat, cioè non operare e restare liquidi. Questo ci permetterà di essere pronti per il rimbalzo.

Chi invece ha un'esperienza maggiore potrà trovare suggerimenti e spunti operativi intraday nel forum. Il forum lo potrete trovare cliccando su questo link. CLICCA QUI

Buon Trading

Matteo Moretti