Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

Analisi Targetti

Prendiamo oggi in esame la splendida performance del titolo targetti. Dopo la pubblicazione degli splendidi dati di bilancio il titolo ha trovato sempre più slancio e sempre nuovi compratori. La rottura di quota 3,57 avvenuta con prepotenza dopo ripetuti test ha proiettato il titolo verso aree molto importanti e attualmente si trova sui massimi.

E' impossibile ipotizzare obiettivi al rialzo perciò come operare sul titolo. Utilizzando lo stop trailing, cioè faremo salire lo stop automatico seguendo il rialzo del titolo.

Per chi è entrato sotto quota 3,80 lo stop andrà inserito a quota 4. Infatti la perdita confermata in chiusura di tale livello non sarà un buon segnale e il titolo potrebbe tornare a livelli quali 3,80 - 3,85

Chi invece vuole entrare monitorare area 4 ed entrare a quota 4,01 con stop 3,94 in modo da cautelarsi da un'eventuale caduta. Tale operatività è consigliata anche a chi è entrato sopra quota 4.

Buon Trading

Matteo
Moretti