Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Quotazioni
News Finanziarie

 

TIM...TIIIIM ... il telefonino non risponde !

Nonostante i buoni dati di bilancio diffusi dalla società (il solo ARPU desta qualche perplessità) per il 2003, il rischio di operazioni societarie straordinarie sempre incombenti sulla società ha provocato raffiche di vendita sul titolo nel corso delle ultime due sedute.

Questo ha provocato un rapido deterioramento del quadro tecnico del titolo, che si apprestava ad attaccare la resistenza statica posta a quota 4,75.

Nell'ultima seduta, in particolare, ha perso la EMA-25 che sosteneva il trend rialzista di medio periodo ed ha chiuso a 5,78 sul supporto statico di breve.

Un'eventuale perdita in chiusura di tale supporto rafforzerebbe la probabilità di completamnto di una figura "doppio massimo" con inversione di trend e target a 4,30.

Viceversa, un pronto rimbalzo in area 4,6 potrebbe consentire di riassestare il trend rialzista, ma al momento questa sembra l'opzione meno probabile, anche in virtù dei volumi scaturiti dagli ultimi ribassi.

Anche gli indicatori di breve sono posizionati al ribasso.

Cave
Staff