Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Unipol Privilegio

Come anticipato nella precedente analisi la rottura di 2,85 al rialzo ha portato il titolo nella seduta di ieri 9 marzo a testare i massimi in area 2,93, ma nella giornata odierna ha perso terreno, respinta nuovamente dalla forte resistenza posta a 2,93.

Infatti il massimo storico è davvero difficile da superare e ci vorrebbero forti volumi perchè ciò avvenga. Credo che un ritorno in area 2,85 sia possibile, e già oggi ha toccato tale livello. Scenari positivi si aprirebbero sopra quota 2,90.

Pur permanendo il trend positivo delle quotazioni il titolo sembra faticare molto su questi livelli. Naturalmente guardando il grafico notiamo che i livelli importanti al rialzo sono stati rotti tutti con un aumento dei volumi e della volatilità del titolo. Non ci resta che aspettare il superamento di 2,93 per sperare di vedere quota 3 euro.

Buon Trading

Matteo Moretti