Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Unipol Ordinarie

Sembra tornare l'interesse sul titolo Unipol. Infatti vediamo che tenta di riportarsi sopra quota 3,20 area di resistenza. Sul titolo pesa l'incubo aumento di capitale e se ci aggiungiamo l'aggregazione con BNL l'incertezza la fa da padrone. Va poi ricordato che il titolo ordinario non è molto liquido, questo a beneficio del titolo provilegiato che gode di maggior interesse da parte degli investitori.

Ma torniamo al titolo. Il superamente di area 3,20 dovrebbe portare il titolo a testare la forte resistenza posta in area 3,30. Solo il superamento di tale livello appoggiato da volumi consistenti potrà far tornare il sereno sul titolo. Esso è infatti molto lontano dai massimi posti in area 3,70. Si capisce che di strada potenziale ne abbiamo molta da percorrere, ma le vicende finanziarie che avvolgono la società potranno causare forti oscillazioni nell'una o nell'altra direzione. Per questo è doveroso operare utilizzando Stop Loss.

Buon Trading

Matteo Moretti