Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Buone vacanze a tutti

Come ogni anno le tanto amate vacanze sono arrivate e anche noi ci stiamo preparando a fare le valigie. forse sarete già tornati o forse non ci andrete nemmeno, ma una cosa mi senti di dirvela, staccate la spina e non pensate alla Borsa, c'è la famiglia, gli amici, divertitevi che tanto la borsa è sempre aperta mentre la vita è una sola.

Forse chi ci ha seguito sta gioendo e le vacanze se le pagherà con iguadagni fatti grazie a noi...... lo spero davvero. Piccoli successi alla portata di tutti, da Premuda a Erg, passando per Bayer, senza dimenticare l'analisi di Olidata.

Analisi chieste da persone fiduciose del nostro lavoro e analisi fatte direttamente dallo staff, come si dice, poche ma buone. A noi non piace scrivere pagine e pagine tanto per imbambolare gli utenti, è logico che su 100 analisi qualche successo lo si prende, il difficile arriva quando si scrivono due o tre analisi per settimana. E soprattutto senza farsi pagare per il lavoro fatto.

Andiamo in vacanza con il cuore e la mente tranquilli, siamo orgogliosi di tutti voi che scrivete e che continuate a seguirci. Partiamo pieni di nuove iniziative per il ritorno, e non potete dire che fino ad ora siamo stati a dormire. Torneremo con voglia di fare, con voglia di aiutare chi non conosce il mercato e che ha bisohno di una guida. Torneremo speranzosi di vedervi crescere. Durante le vacanze spargete la voce, ci aiuterete a diventare un grande punto di riferimento.

Forse non lo sapete, ma grazie ad utenti come voi che ci hanno votato, siamo tra i primi 20 siti di informazione finanziaria in Italia e questo a solo un anno ( a settembre ) dalla nostra nascita.
Guarda la Classifica

Già che ci siete, se avete tempo date anche voi il vostro voto....... Non può che farci piacere.

Bhè, finisco ringraziandovi ancora e augurandovi buone Vacanze.

A presto

P.S.: Per ogni necessità, mandatemi pure una mail, è vero che siamo in vacanza, ma un controllo al sito e alle mail è d'obbligo.

Buon Trading

Matteo
Moretti