Buy & Sell Market screen Goodmorning Piazza Affari ETF DRA e-Learning Segnali Futures Didattica Corsi Dati Finanziari Personal Advisor Certificati Azionari d'epoca
Quotazioni
News Finanziarie

 

Analisi Vemer Siber

Su segnalazione di un utente prendiamo in considerazione il titolo Vemer Siber. Un titolo molto strano, e sinceramente davvero difficile da tradare. La volatilità che lo caratterizza è pericolosa, anche se potrebbe portare buoni guadagni. Il pericolo è però di trovarsi dal lato sbagliato del book e le perdite potrebbero essere importanti.

Tecnicamente livelli chiave si possono trovare a 0,62 e in 0,65, ma è davvero difficile seguirlo tecnicamente. Anzi credo che non ci siano modi di operare con criterio. L'unico modo potrebbe essere l'operatività su base fondamentale, comprare il titolo e tenerlo in portafoglio in attesa di dati di bilancio e accordi commerciali. Consiglio perciò di non operare sul titolo, secondo me il rischio non vale la candela e si possono trovare sul mercato titoli molto più redditizzi dello stesso e contemporaneamente meno pericolosi.

Buon Trading

Matteo Moretti